LA LOTTA NON E' FINITA!!!

FAI GIRARE A TUTTI ‼
LA LOTTA DELLA SCUOLA CONTINUA DA OGGI NON DA SETTEMBRE
ognuno di noi deve essere in prima persona impegnato nelle seguenti iniziative
-chiamare tutti i colleghi per preavvisarli del referendum , e per informarli che appena si partirà potranno firmare presso il proprio comune di residenza
- chiamare sindaci e consiglieri comunali amici per chiedergli gia' il loro appoggio a settembre per raccogliere le firme fuori le scuole ...
- aggiungere tutti i colleghi ai gruppi di lotta whats app come questo.
RENZI ha appositamente scelto questo periodo per la riforma dato che le scuole sono chiuse. Allora urge usare questi mezzi alternativi per coordinarci.
Dobbiamo sfruttare questi giorni prima dell'approvazione per allargare la rete altrimenti dato che scuole sono chiuse quando partirà la raccolta firme non riusciremo ad avvisare tutti.
Abbiamo poco tempo dobbiamo mettercela tutta, ognuno di noi.
RICEVO E INOLTRO:
La situazione è più grave del previsto: i neo immessi in ruolo, i perdenti posto e chi chiede trasferimento saranno inseriti nell'organico dell'autonomia.... Vuol dire che andranno a finire in una graduatoria regionale e non avranno più la possibilità di avere una scuola fissa! Quel che è peggio è che se nessun dirigente li chiamerà per insegnare, lavoro per cui una persona si è laureata e specializzata, in quell'anno saranno utilizzati per le supplenze su scala REGIONALE!!! Le graduatorie di prima, seconda e terza fascia seppur tenute in vita non saranno più utilizzate, giacché i docenti di ruolo, sopra menzionati, saranno i supplenti del domani... Sempre utilizzati in tutta la REGIONE! Scompariranno man mano così l'organico di diritto e di fatto e tutti i docenti entreranno NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA per FARE, se va bene, i DOCENTI viceversa SUPPLENTI di regione! DIFFONDETE PER FAVORE!.
Bb
FALLO GIRARE TRA I COLLEGHI DI RUOLO FORSE NON SONO INFORMATI DELLA FINE CHE FARANNO CON QUESTO "DISEGNO DI LEGGE"


 
SE LA CULTURA VERRA' UCCISA, IL GENERE UMANO AVRA' IL DESERTO DENTRO.