ARTE PER LA LETTERATURA


SERVIZI PER SCRITTORI




Recensioni- Presentazioni- Sinossi- Prefazioni 

Il nostro team Stardust Poetry si occupa di leggere in modo accurato il lavoro letterario proposto dal cliente, provvedendo inoltre ad una correzione e revisione molto dettagliata dell'opera di qualsiasi tipologia letteraria (poesia, saggio, articolo, tesi, novella, romanzo, sceneggiatura)

Le tematiche chiave del lavoro letterario sono scelte ed estrapolate dalla nostra saggista e sono concordate col cliente prima della scrittura della recensione.
Si coglie l'essenza del lavoro e il messaggio dell'autore.
Su richiesta, si aggiunge anche la sinossi.




Conferenze

Stardust Poetry organizza conferenze stampa fornendo un servizio di moderazione, presentazione e relazione da parte della nostra opinion leader.

E' realizzato un accurato programma di sala per ogni conferenza.
Stardust Poetry provvede anche a produrre il video (riprese e montaggio) della conferenza; inoltre è possibile richiedere la registrazione audio professionale.




La sala conferenze 
Stardust Poetry dispone di un'elegante sala a Milano, con 40 posti a sedere, servizio d'ordine, climatizzata, dotata di parco microfoni e videoproiezione;
è presente su richiesta il fotografo ufficiale del team per il reportage.
La sala è dotata di servizi per disabili secondo le vigenti norme europee; è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati. 

Concerti
la suggestione poetica dei lavori letterari proposti è resa ancora più interessante e fruibile al grande pubblico con opere musicali esclusive create dalla compositrice del team, M. Ungaro.
I concerti dal vivo possono essere classici (con voce recitante su musica pianistica dal vivo) o molto compositi, arrivando fino a delle vere e proprie installazioni multimediali. E' possibile infatti realizzare delle piece teatrali vere e proprie con corpo di ballo, musica dal vivo o registrata, recitazione, installazioni sonore e audio-visive, anche con computer graphic.




Booktrailers

Il mondo odierno vive in una società prettamente iconografica e sonora, che predilige una comunicazione non verbale e immediata. 
Stardust Poetry realizza musiche e video esclusivi, dedicati al lavoro letterario proposto dal cliente. I booktrailers possono essere di variegate tipologie, dal video fotografico (lavori esclusivi dei nostri fotografi) con didascalie, al cortometraggio vero e proprio con recitazione.



Servizi grafici

Stardust Poetry provvede alla realizzazione di locadine, comunicati stampa e programmi di sala con grafica personalizzata.





Web Marketing mirato

Il team Stardust Poetry si occupa di promuovere gli scrittori, che ne richiedono i servizi artistici, attraverso un marketing mirato sul web: creazione vetrine, siti, store, ottimizzazioni seo, comunicati stampa telematici e tutto ciò che permette visibilità mediatica. 






I NOSTRI BOOKTRAILERS ORIGINALI




I NOSTRI EVENTI CULTURALI


Concerto “Tra Musica  e poesia” 



I nostri studios sono disponibili per service audio e video per conferenze.
http://www.stardustgroup.it




 LIBRI IN VENDITA

http://ilmiolibro.kataweb.it/utenti/302263/mariangela-ungaro/


***